menu
Condividi su:     
D-Max Single
Missione Off-road

Con il nuovo D-Max Single N60B, ISUZU vuole essere un riferimento nel mercato dei Pick-Up con portata utile di 1ton. 

Design esterno ed interno completamente rivisto, sostanziali novità su motore, cambio, telaio, carrozzeria, sistema Infotainment e sistemi di sicurezza ed aiuto alla guida avanzati, senza lasciare da parte le capacità Off-Road che sono state ulteriormente migliorate.

4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato. ISUZU pone sempre una grande attenzione all’ambiente: il nuovo D-Max Single N60 ha un tasso di riciclabilità del 92% ed un tasso potenziale di recupero del 99.6%.
La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata rivista. Cabina costruita con acciai ad alta resistenza negli elementi strutturali, per combinare leggerezza e robustezza. Telaio con traversa addizionale per aumentare la sicurezza in caso di collisioni laterali, e dimensioni dei longheroni aumentate; la rigidità torsionale del telaio beneficia di un incremento del 20%. I supporti della cabina sono di nuovo tipo (a taglio) e garantiscono un balzo avanti nel comfort di guida; le vibrazioni e le asperità della strada vengono smorzate in maniera ottimale. Le caratteristiche globali di insonorizzazione dell’abitacolo sono state rivoluzionate grazie anche a nuove guarnizioni interne su portiere e montante centrale e nuovi materiali di isolamento.
Il nuovo D-Max Single N60B non rinnega le sue origini; il fuoristrada rimane il suo habitat naturale. L’altezza minima dal suolo, il sistema di aspirazione e lo sfiato del differenziale posteriore sono stati riprogettati ed assicurano sul nuovo D-Max Single N60B una capacità di guado di 800mm.

Sei interessato? Scrivici

I tuoi dati