Con il nuovo D-Max N60 Crew B, BB, F e FF, ISUZU vuole essere un riferimento nel mercato dei Pick-Up.
Design esterno ed interno completamente rivisto, sostanziali novità su motore, cambio, telaio, carrozzeria, sistema Infotainment e sistemi di sicurezza ed aiuto alla guida avanzati, senza lasciare da parte le capacità Off-Road che sono state ulteriormente migliorate. Con i sistemi di sicurezza ADAS il futuro è oggi!
Il motore del nuovo D-Max N60 Crew B, BB, F e FF mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU. I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR,…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2.
ISUZU D-Max può affrontare senza problemi qualsiasi condizione con il sistema di trazione 4x4 inseribile elettronicamente anche in marcia e il controllo elettronico attivo della trazione con funzione autobloccante. Inoltre per le condizioni più estreme e i carichi più gravosi sono presenti le marce ridotte, che trasformano il D-Max nel mezzo adatto anche per più utilizzi di quelli che potete pensare.
ISUZU per prima ha introdotto la capacità di traino a 3.500 kg. La prima marcia del cambio manuale è progettata molto corta per partire senza difficoltà in qualsiasi condizione di carico, anche sulla salita più impervia. La funzione TSC permette di trainare in tutta sicurezza un rimorchio anche a velocità di crociera importante, agendo automaticamente sul sistema frenante del vostro D-Max per ridurre le oscillazioni causate da una forza esterna sul rimorchio (es. folata di vento laterale).