La storia della GT Auto è legata a quella della famiglia Giusti che ne è titolare. L’ha fondata nel 1988 il Sig. Giusti Massimiliano quando GT Auto ottiene il mandato di concessione della Suzuki per la provincia di Pisa che, dopo pochi anni, viene esteso anche alla provincia di Livorno.
Nel 2012 la GT Auto diventa Concessionaria di KIA per Pisa e Pontedera e nel 2016 apre una nuova sede a Pontedera.
Nel 2019 assume il mandato di Concessione di Isuzu per Pisa e Livorno, una delle realtà industriali più prestigiose del Giappone ed è la più antica per la costruzione di veicoli diesel.
Per completare la propria offerta di mobilità, GT Auto affianca alla distribuzione dei veicoli da trasporto anche la gamma dei motocicli diventando Concessionario di Qooder espressione di un nuovo concetto di mobilità urbana ed extraurbana, un mezzo disponibile in un modello a quattro o tre ruote basculanti.
Nel 2022 credendo nella crescita della mobilità elettrica sposa il progetto della Urban Mobility di FANTIC.
Oggi G.T. AUTO vanta su entrambe le province tre sedi complete di showroom, assistenza specializzata, magazzino ricambi e un parco usato selezionato e garantito.
Lo staff Commerciale di G.T. Auto offre una consulenza gratuita in un ambiente accogliente e confortevole aiutando il cliente a scegliere il mezzo più adatto alle proprie esigenze. Lo staff Tecnico opera con professionalità grazie ai periodici corsi di aggiornamento e alle moderne attrezzature a disposizione.